CSFLS A “UNA MARINA DI LIBRI” – 2021

Cari AMICI,
anche quest’anno il Centro di studi filologici e linguistici siciliani ha concluso l’esposizione delle pubblicazioni in occasione della manifestazione “Una marina di libri”, tenutasi dal 16 al 19 settembre 202 presso la Villa Filippina di Palermo (Piazza S. Francesco di Paola, 18) presso lo stand 62. Un impegno organizzativo opportuno affinché la nostra attività sia nota a un pubblico più vasto.

Nell’ambito della manifestazione abbiamo organizzato un incontro per ricordare Roberto Sottile – sabato 18 settembre, ore 10.30, Spazio Tramontana

Ricordando Roberto Sottile
Sono intervenuti: Marina Castiglione, Giuseppe Paternostro, Giovanni Ruffino e Francesco Scaglione
Con interventi musicali di Francesco Giunta, a cura di Navarra Editore
A poco più di un mese dalla scomparsa prematura di Roberto Sottile, docente di Linguistica e Didattica dell’Italiano all’Università degli Studi di Palermo, la famiglia, i colleghi e gli amici hanno ricordato il suo lavoro di studioso e il suo animo appassionato, a partire dall’ultimo libro pubblicato con Navarra Editore, “Suca”.

“Nel corso della manifestazione saranno rispettate le normative anti Covid-19 vigenti:” (dal programma della manifestazione assieme ad altri dettagli)

Cordiali saluti

Giovanni Ruffino

Contenuti multimediali

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti